La Bahrain Victorious punta su Matej Mohorič per la Milano-Sanremo 2024. Lo sloveno rimane fra i corridori da tenere sicuramente d’occhio nel finale della Classicissima, visto soprattutto quello che è stato in grado di fare nel 2022, quando portò a termine un’azione solitaria che gli valse una vittoria memorabile. La formazione bahreinita avrà anche altre da giocare, fra cui quella rappresentata dal britannico Fred Wright, anche se quest’ultimo non sembra poter contare sulla condizione dei giorni migliori. In gara anche due corridori italiani, l’esperto Andrea Pasqualon (sarà la settima Sanremo per lui) e il debuttante Nicolò Buratti.
A completare la formazione della Bahrain Victorious per la gara in programma sabato 16 marzo ci saranno il tedesco Nikias Arndt, il croato Fran Miholjević e lo sloveno Matevž Govekar, corridori che saranno a supporto di Mohorič nell’arco della giornata. “Tornare alla Milano-Sanremo è sempre un’emozione speciale per me – le parole del vincitore del 2022 – Finora mi sono sentito molto bene in questa stagione e non vedo l’ora di correre. Penso di avere una possibilità di vincere e la prenderò, se dovesse capitarmi. Dovremo essere pazienti e aspettare il momento giusto per partire”.
Bahrain Victorious, Matej Mohoric guarda al 2025 per dimenticare una stagione complicata: “Mi concentrerò sulle classiche di primavera, poi il Tour de France”
17 Novembre 2024, 19:05
Le delusioni del 2024
5 Novembre 2024, 8:45
Bahrain Victorious, Aart Vierhouten nuovo direttore sportivo: “È chiaro che questa squadra vuole abbracciare il futuro”
4 Novembre 2024, 9:09
Un Anno Fa… Bahrain Victorious, Matej Mohorič vuole un’altra Monumento: “Nel 2024 punto a Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix”