Sarà Sep Vanmarcke a sostituire Giacomo Nizzolo nella selezione che la Israel – Premier Tech ha scelto per la Milano – Sanremo 2023. Nonostante l’assenza del velocista italiano, che sarebbe dovuto essere l’uomo di riferimento, la formazione israeliana si presenterà al via della Classicissima di Primavera di sabato 18 marzo pronta a mettersi in mostra. Insieme al belga, reduce da buone prestazioni nelle prime corse del calendario belga, ci saranno Corbin Strong, alla sua prima partecipazione, Hugo Houle, Daryl Impey, Derek Gee, Krists Neilands e Mads Würtz Schmidt.
“Abbiamo un gruppo forte di corridori pronti per sabato – ha spiegato il direttore sportivo Steve Bauer – Anche se sarà la prima edizione di Corbin (Strong, ndr), questa è davvero una gara che gli si addice. Abbiamo fatto una buona ricognizione oggi (giovedì) e sono ottimista riguardo alle sue possibilità. Sep ha dimostrato di essere davvero in ottima forma al momento e mi aspetto che sia competitivo anche sabato. Tutti sono pronti per fare una bella gara. Non abbiamo Giacomo qui ma non cambia molto il modo in cui affronteremo la gara. Sappiamo cosa dobbiamo fare e credo che possiamo essere competitivi”.
Israel-PremierTech, i rinnovi di Guy Sagiv e Itamar Einhorn completano l’organico
30 Novembre 2023, 10:55
Israel-Premier Tech, timori di rappresaglie per la guerra a Gaza: i corridori si allenano con una maglia “neutra” e non vogliono ammiraglie al seguito
22 Novembre 2023, 13:44
CajaRural-RGA, ingaggiato Sebastian Berwick: “Sono qui per vincere”
20 Novembre 2023, 15:35
Israel-Premier Tech, il vincitore della Parigi-Tours 2023 Riley Sheehan firma un triennale: “È davvero stimolante entrare a far parte di un gruppo di persone così eccezionale”