Milano-Sanremo 2021, Davide Ballerini: “Siamo una squadra con più carte e proveremo a giocarle nel miglior modo possibile”
Davide Ballerini sarà una delle carte della Deceuninck-QuickStep alla Milano-Sanremo 2021. Il corridore italiano, infatti, ha dichiarato ai microfoni Rai che non correrà solo in servizio di Julian Alaphilippe (uno dei grandi favoriti), ma che proverà a giocarsi anche lui le sue carte, così come il compagno Sam Bennett. Dopo un grande avvio di stagione con i successi al Tour de la Provence, il classe ’94 ha già vinto una classica World Tour quest’anno alla Omloop Het Nieuwsbald e spera di poter dare continuità a questi risultati anche alla Classicissima dopo aver mostrato una buona gamba anche alla Tirreno-Adriatico.
“Sarà una Milano-Sanremo difficile in generale, perché le temperature sono basse, ma per me sarà conveniente perché amo il freddo – ha dichiarato ai microfoni della Rai – Con la squadra cercheremo di inventarci qualcosa perché abbiamo più carte da giocarci e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile. Alaphilippe ha già dimostrato di avere un’ottima gamba, ha vinto una tappa alla Tirreno, e sicuramente proverà come ha sempre fatto, e se riuscirà farà la sua gara. Come detto, abbiamo più carte da giocarci e proveremo a farlo nel migliore dei modi”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |