Milano-Sanremo 2020, Giacomo Nizzolo: “Un po’ un peccato non aver centrato il podio, ma sono contento della prestazione”
Quinto posto per Giacomo Nizzolo alla Milano-Sanremo 2020. Il velocista della NTT è stato uno dei pochi sprinter che è riuscito a resistere alla selezione sul Poggio e a disputare la volata per il terzo posto, vinta da un malconcio Michael Matthews, alle spalle del vincitore Wout Van Aert e di Julian Alaphilippe. Una prestazione di sostanza per il brianzolo che al termine della gara si è presentato ai microfoni con il sorriso, contento della prestazione, con la consapevolezza che, nonostante il cambio di percorso, avrebbe potuto persino raggiungere un risultato più importante.
“Ovviamente è stata dura, ma mi sentivo bene sin dalla partenza – ha esordito – Tutto il team era totalmente coinvolto, l’ho apprezzato, erano tutti motivati, riuscivo a sentirlo e mi ha dato una motivazione extra. È un po’ peccato non essere riuscito a salire sul podio alla fine, ma ero un po’ chiuso. Mi sentivo molto bene, ma anche queste sono le volate, può succedere. Sono molto contento della performance”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |