LottoNL-Jumbo, anche Bennett pronto al rinnovo

George Bennett vicino al rinnovo con la LottoNL – Jumbo. Il corridore neozelandese, ottavo al Giro d’Italia 2018, sta per siglare un nuovo accordo biennale, secondo quanto riporta WielerFlits. Tra i grandi nomi del team grazie alle sue crescenti prestazioni nei grandi giri, il corridore oceanico si aggiunge così ai già confermati Steven Kruijswijk, Dylan Groenewegen e Primož Roglič nella continuità di una squadra che sembra voler puntare sulla continuità per quanto riguarda volate e salite. Sarebbe inoltre vicino l’accordo anche con Robert Gesink, che, secondo quanto riporta De Telegraaf, è in procinto di firmare un contratto triennale.

Tra i nuovi arrivi, con la trattativa in corso che vuole cercare di far arrivare Wout van Aert nella formazione neerlandese, ci sarebbe anche il possibile arrivo di Mike Teunissen. Nel caso dovesse arrivare il fenomeno del ciclocross il corridore attualmente alla Sunweb sarebbe il suo ultimo uomo, altrimenti potrebbe puntare in prima persona a migliorare i risultati ottenuti quest’anno nella campagna del pavé: dal secondo posto alla Dwars Door Vlaanderen all’undicesimo alla Parigi – Roubaix,passando per il 18° al Giro delle Fiandre.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.