Katusha-Alpecin, ancora nessuna novità sul futuro ma corridori ancora bloccati

Situazione ancora molto incerta in casa Katusha – Alpecin. Il tempo passa e il futuro del team appare ancora nebuloso, con le opzioni che si sono susseguite nelle scorse settimane che non sembrano sinora essersi mai concretizzate. Un clima di incertezza che sembra coinvolgere anche i corridori del team, soprattutto coloro che sulla carta hanno un contratto in essere anche per il prossimo anno. Fra questi c’è anche Dani Navarro, con l’esperto spagnolo che comunque cerca di vedere anche alcuni aspetti positivi nel non avere ricevuto ancora il via libera per poter negoziare con altre squadre. Sperando dunque che questo possa rivelarsi un segnale di una possibilità che la squadra, in qualche modo, possa continuare.

Non sappiamo niente, ma speriamo di venire a sapere qualcosa quando succederà – spiega a Ciclo21, raggiunto a margine della Vuelta a España che sta attualmente disputando – Ho un contratto e non posso fare molto visto che non ci hanno dato la possibilità di discutere con altre squadre perché non sanno ancora se continueranno e come. Ma questo può essere un buon segno”.

Tra le varie ipotesi che sono ventilate in questi mesi si è spesso parlato di fusioni con altre formazioni, ma per il momento non si conosce l’evoluzione di queste trattative. “So che stanno provando a fondersi con altre squadre, ma non sappiamo né con chi né altro – aggiunge – Spero che si trovi una soluzione perché sarebbe un vero peccato se la squadra dovesse chiudere così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 5 Tour of the Alps LIVEAccedi
+