Wout Van Aert non salirà su bici Cervélo in questa stagione di ciclocross. Come noto, il suo team, la Jumbo-Visma cambierà costruttore per il 2021 passando da Bianchi a Cervélo e il belga era stato anche visto già sul nuovo mezzo in allenamento qualche settimana fa. Tuttavia, il costruttore canadese attualmente non produce bici da cross e sta lavorando su un mezzo pensato apposta per il vincitore della Milano-Sanremo 2020. Stando a quanto dichiarato dal manager di Van Aert, Jef van den Bosch alla rivista belga Grinta, il mezzo però non sarà pronto per questa stagione di ciclocross.
Una volta giunta la fatidica data del 1 gennaio, dunque, il corridore della Jumbo-Visma non cambierà mezzo ma, verosimilmente, continuerà a correre sulla sua bici Bianchi, senza scritte e riverniciata con un colore neutro.
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
18 Aprile 2025, 17:09
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel brucia Wout Van Aert allo sprint!