© Sirotti

Jumbo-Visma, stessi uomini per GranPiemonte e Lombardia con George Bennett leader

La Jumbo – Visma ha annunciato i suoi uomini per le prossime corse italiane. Saranno gli stessi che gareggeranno prima al Gran Piemonte 2020, in programma mercoledì 12 agosto, e poi saranno attesi dal grande appuntamento con Il Lombardia 2020 di sabato 15 agosto. Il leader della formazione giallonera sarà George Bennett che ha mostrato una buona forma al Tour de l’Ain chiuso in quinta posizione in classifica generale. A supportarlo ci saranno due elementi interessanti come Antwan TolhoekJonas Vingegaard, che potrebbero anche ritagliarsi un ruolo importante. Completano la selezione Chris HarperPaul Martens,  Lennard Hofstede e Koen Bouwman.

Il direttore sportivo Addy Engels ha spiegato le scelte riguardo ai suoi uomini: “Il Gran Piemonte è la prima gara in programma. Non ci sono vere montagne in questa corsa, ma va su e giù tutto il giorno. Sabato partiremo da Il Lombardia. Le ripide salite della Madonna del Ghisallo, Muro di Sormano, Civiglio e San Fermo de Battaglia giocheranno anche in questa edizione un ruolo importante. Anche le alte temperature avranno un ruolo decisivo. George ha dimostrato al Tour de l’Ain di avere un ottimo livello di forma. Con Antwan e Jonas abbiamo altri due corridori che possono competere per un buon risultato”.
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.