Israel-PremierTech, Chris Froome: “Il Covid è stato peggio del previsto”

Chris Froome non ha avuto l’avvicinamento ideale alla Vuelta a España 2022. Il corridore della Israel-PremierTech, infatti, era stato costretto ad abbandonare il Tour per una positività al covid, che poi nei giorni seguenti si è rivelata più fastidiosa del previsto. L’ex Ineos, però, ha dichiarato di essere riuscito a tornare ai suoi normali carichi di allenamento ed è stato infatti inserito nella selezione del suo team per il GT spagnolo, dove non vede l’ora di tornare, per aiutare il team ma anche per provare a mettersi in mostra come aveva fatto al Tour nella tappa dell’Alpe d’Huez.

Il Covid mi ha colpito peggio di quanto mi aspettassi – ha esordito – Ma ora ho recuperato completamente e sono tornato ai miei normali carichi di allenamento. Non è stato l’avvicinamento alla Vuelta in cui speravo, ma comunque non vedo l’ora di trarre il massimo dalla gara e di aiutare la Israel a portare a casa un altro GT di successo. Non è un segreto che la Vuelta sia una delle mie corse preferite e non vedo l’ora di tornare a correre sulle strade spagnole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!