Israel-Premier Tech, Sep Vanmarcke salterà anche la Parigi-Roubaix: “Sono molto triste, ma devo accettare la situazione”

Prosegue la primavera difficile di Sep Vanmarcke. Dopo essere stato già costretto a saltare la Milano-Sanremo e il Giro delle Fiandre, il corridore della Israel-Premier Tech non sarà al via nemmeno della terza Classica Monumento della stagione, la Parigi-Roubaix, in programma domenica 17 aprile. Il belga, che in carriera ha partecipato nove volte all’Inferno del Nord ottenendo come miglior risultato un secondo posto nel 2013, si sta ancora riprendendo da un’infezione alle vie respiratorie e, nonostante la guarigione stia procedendo bene, avrà bisogno ancora di un po’ di tempo prima di poter tornare alle gare, mentre settimana prossima dovrebbe essere in grado di riprendere gli allenamenti a pieno ritmo.

“Sono molto triste nel saltare una delle mie gare preferite dell’anno, la Parigi-Roubaix – le parole di Vanmarcke – Era un grande obiettivo per me. Ma devo accettare la situazione e lasciare che il mio corpo si riprenda dalla malattia che ho avuto nelle ultime settimane“.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio