LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Israel Cycling Academy

Israel Cycling Academy, Davide Cimolai dà appuntamento alla prossima stagione

Davide Cimolai ha annunciato sul proprio profilo Facebook che il Mondiale di Yorkshire 2019 è stata l’ultima corsa della sua stagione. Un anno piuttosto positivo per il velocista azzurro che ha ottenuto il successo alla Vuelta a Castilla y Leon, condita dalla vittoria di due tappe, più diversi piazzamenti, soprattutto al Giro d’Italia 2019. Per finire la soddisfazione di aver preso parte alla spedizione iridata con la Nazionale. Ora lo aspetta un 2020 nel quale tornerà a correre nel WorldTour, dopo i trascorsi con Groupama-FDJ, Lampre e Liquigas, dopo l’annuncio della Israel Cycling Academy della giornata di ieri.

Queste le parole di Cimolai: “Termina un altra stagione, la decima da professionista e senza dubbio la più bella. Un anno intenso, ricco di emozioni che nel bene e nel male mi hanno fatto crescere e terminato domenica con un mondiale pazzesco. Grazie alla Federciclismo e soprattutto alla Israel Cycling Academy per non avermi fatto mancare nulla ed avermi dato sempre la massima fiducia. Ci vediamo nel 2020, di nuovo nel World Tour”.

Termina un altra stagione, la decima da professionista e senza dubbio la più bella.Un anno intenso, ricco di emozioni…

Publiée par Davide Cimolai sur Jeudi 3 octobre 2019

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.