Intermarché-Wanty, cambia il nome della formazione belga e lo sponsor Intermarché estende l’impegno nel team

L’Intermarché-Circus-Wanty diventa Intermarché-Wanty per il 2024. La formazione belga ha infatti annunciato l’estensione e l’aumento dell’impegno nel team da parte dello sponsor Intermarché, grande catena di distribuzione che conta 1800 supermercati francesi e 160 belgi e che sponsorizza la squadra dalla fine del 2020, che andrà così a sopperire la perdita causata dalla già preannunciata uscita di Circus. L’altro partner che dà il nome alla formazione WorldTour, Wanty, rimane invece title sponsor a fianco di Intermarché e diventa anche title partner della compagine development, la Wanty-ReUz-Technord.

Siamo lieti di annunciare l’estensione della nostra partnership con Intermarché come partner principale del nostro World Team, Intermarché-Wanty – le parole di Jean-François Bourlart, CEO della squadra – Insieme abbiamo raggiunto nuovi traguardi abbracciando i valori della convivenza e concentrandoci su ciò che è essenziale. Condividiamo la stessa ambizione di crescita. Recentemente, ciò ha portato al raddoppio del numero di supermercati Intermarché in Belgio e, da parte nostra, all’espansione della nostra struttura con un team di sviluppo Continental. Sono convinto che questa estensione della partnership ci consentirà di rafforzare la nostra posizione nel WorldTour. Abbiamo belle stagioni e tanti momenti indimenticabili da vivere insieme”.

Intermarché è orgogliosa di portare avanti la sua partnership con la squadra ciclistica Intermarché-Wanty per la stagione 2024 – ha dichiarato Stéphane Pouget, uno dei manager dell’azienda – Il ciclismo è uno degli sport più popolari in Francia e Belgio. Condividiamo numerosi valori comuni come lo spirito di squadra, il superare se stessi, la vicinanza… Una squadra ciclistica è, come le nostre aziende, anche un collettivo, con individui che ottengono risultati migliori quando sono uniti e che sono più creativi e motivati ​​quando dimostrano solidarietà. Siamo pronti ad affrontare con loro nuove sfide nella prossima stagione, sperando in numerose vittorie nelle prestigiose e mitiche gare del WorldTour“.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio