Ineos Grenadiers, Tom Pidcock non riposa: il 23enne correrà tre gare di MTB, con lui anche Pauline Ferrand-Prévot

La primavera su strada di Tom Pidcock si è chiusa con la Liegi-Bastogne-Liegi 2023, ma il 23enne continuerà a gareggiare nelle prossime settimane. Il portacolori della Ineos Grenadiers, reduce dal secondo posto alla Doyenne di due giorni fa, sarà infatti impegnato già questo fine settimana in una gara di Mountain Bike, una prova della Coppa di Francia che si svolgerà a Guéret dal 28 al 30 aprile. In seguito, il campione olimpico ed europeo di cross-country parteciperà ad altri due appuntamenti di MTB, quello di Chur, in Svizzera, del prossimo 7 maggio, e la prova di Coppa del Mondo di Nové Město, in programma dal 13 al 15 maggio.

Alle stesse gare prenderà parte anche Pauline Ferrand-Prévot, che dallo scorso ottobre veste la maglia della formazione britannica. Per la campionessa transalpina si tratterà dell’esordio stagionale dato che non gareggia dallo scorso dicembre, quando aveva dovuto interrompere anzitempo la stagione di ciclocross a causa di alcuni problemi fisici.

Scegli la tua squadra per il Fanta Coppa Bernocchi 2023! Montepremi minimo di 200€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio