La Ineos Grenadiers non vuole perdere Geraint Thomas. Il corridore gallese è in scadenza di contratto alla fine di quest’anno, ma dopo aver già perso nel 2021 un altro uomo simbolo dell’ultimo decennio come Chris Froome, la compagine di Dave Brailsford non vuole lasciar andar via un altro dei suoi veterani. La rivelazione è arrivata dallo stesso team manager britannico che, parlando con il Daily Mail, ha confermato le trattative in corso per il rinnovo con la speranza di tenere il vincitore del Tour 2018 (che quest’anno tornerà alla Grande Boucle) fino alla fine della sua carriera.
“Ne stiamo parlando – ha confermato Brailsford – Un corridore come Thomas, che è con noi sin dall’inizio, è molto importante, di grande influenza nel gruppo ed è una esempio figura di riferimento. Quando sarà, di certo vorremmo vederlo chiudere con noi la sua carriera”.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”