© Unipublic

Groupama-FDJ, Rudy Molard fonda una scuola di ciclismo in Kenya

Nuova avventura di vita per Rudy Molard. Il 30enne corridore francese della Groupama-FDJ, quattro giorni in maglia rossa alla Vuelta 2018, ha infatti annunciato nei giorni scorsi di avere creato una scuola di ciclismo per bambini in Kenya: la Rudy Molard Cycling Training Camp Iten Kenya. Frutto di diversi mesi di lavoro al fianco dell’associazione umanitaria Fungana, che si spende per il miglioramento della vita quotidiana dei bambini, questo progetto permetterà di creare una pista ciclabile, fornire l’attrezzatura e formare un allenatore sul posto. Gli studenti avranno quindi la possibilità di svolgere attività extra-curriculari durante le ore di pausa o dopo la fine della scuola.

Per raccogliere i 19.700 euro necessari a far partire i lavori, è stata disegnata una maglia in edizione speciale con i colori dell’associazione, che ricalcano quelli della bandiera del Kenya e che è possibile avere tramite una donazione di 150 euro sulla piattaforma helloasso, che dà diritto anche ad una uscita in bici con lo stesso Molard.

🇰🇪 NOUVEAU PROJET 🇰🇪
Après plusieurs mois de travail au côté de l’association Fungana, je suis fier de vous annoncer la…

Pubblicato da Rudy Molard su Venerdì 24 luglio 2020

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.