© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

Groupama-FDJ, annunciato l’avvio di 2020 dei big: Pinot alla Parigi-Nizza, Démare alla Tirreno

La Groupama-FDJ ha ufficializzato i programmi per l’inizio di stagione dei suoi corridori. Come già noto, cambierà il programma di avvicinamento al Tour de France 2020 per Thibaut Pinot che comincerà la sua stagione al Tour de la Provence, dal 13 al 16 febbraio, per poi essere al via del Tour du Haut-Var, prima di partecipare per la prima volta in carriera alla Parigi-Nizza. Novità anche per l’inizio di stagione di Arnaud Demare che aprirà il suo 2020 all’UAE Tour per poi ritornare alla Tirreno-Adriatico, di cui la scorsa settimana è stato presentato il percorso, corsa dalla quale mancava dal 2014.

Corsa emiratina a cui prenderà parte anche David Gaudu, dopo il suo debutto stagionale al Tour de la Provence. Mentre Valentin Madouas aprirà il suo 2020 di corse esclusivamente  in terra francese con GP La Marseillase, Etoile de Besseges, Classic Sud-Ardeche e Drome Classic.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.