Groupama-FDJ, il nuovo treno di Arnaud Démare sarà composto da Miles Scotson e Bram Welten

Prende forma il nuovo treno per le volate di Arnaud Démare. Il velocista principe della Groupama – FDJ, infatti, in questa stagione di CicloMercato è stato abbandonato dal suo ultimo uomo di fiducia Jacopo Guarinieri, passato alla Lotto – Dstny. Una perdita importante per il transalpino che si era detto curioso di scoprire il suo nuovo treno. Secondo quanto dichiarato da Bram Welten WielerFlits sarà lui ad andare a prendere il posto dell’azzurro. Il neerlandese è arrivato in squadra quest’anno e dalla prossima stagione è pronto a misurarsi in questo nuovo e delicato ruolo.

Nel 90% delle corse la prossima stagione sarò assieme a Miles Scotson e Arnaud Démare – ha dichiarato il classe 1997 – Assieme formeremo il treno per le volate. Probabilmente farò anche il mio debutto in un Grande Giro. Questo era già previsto all’ultima Vuelta a España, ma poi Arnaud non è partito all’ultimo e questo è il motivo per cui abbiamo fatto il Giro di Polonia assieme. Non vedo l’ora di correre un GT. Se potessi scegliere vorrei fosse il Tour de France”.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button