Edward Theuns continua a collezionare piazzamenti al Giro di Turchia 2017. Il velocista della Trek-Segafredo, ha concluso sul podio tutte e tre le volate disputate finora: “Oggi ho provato un’altra tattica – confessa il belga, oggi ancora battuto da Sam Bennett – ho provato di prendere la sua ruota. Volevo provare a venir fuori da lì, ma quando è partito mi ha preso un metro e mezzo. Nella seconda accelerazione, potevo recuperare un po’, ma era semplicemente più esplosivo di me. Non è facile batterlo”.
Questa sconfitta pesa di più rispetto a quella di ieri: “Sono un po’ più frustrato perché oggi speravo che potessimo staccarlo in salita, ma non ha funzionato. Lui va bene anche in salita perché penso che fossimo non più di 30 in cima, al massimo 30. Quindi significa che è anche un buon scalatore. Qui è il più veloce del gruppo e io penso di di essere il secondo, quindi siamo ancora lì tutti e due. Non si può obiettare nulla”.
Lidl-Trek, annunciata cinquina di rinnovi: Simmons, Hoole, Theuns, Kirsch e Vergaerde
31 Dicembre 2022, 16:47
Trek-Segafredo, Lizzie Deignan insignita come Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico: “Orgogliosa, c’è stato un grande cambiamento nei confronti delle atlete-madri”
10 Dicembre 2022, 14:41
Trek-Segafredo, Jasper Stuyven vuole lasciare un nuovo segno: “Trionfare in un’altra Classica sarebbe grandioso”
8 Novembre 2022, 10:16
Trek-Segafredo, prolungato il contratto di Amanuel Ghebreigzabhier