Giro di Svizzera 2023, scelti gli uomini del Team DSM al fianco di Romain Bardet: “Cercheremo di cogliere le nostre opportunità in ogni tappa”

Romain Bardet si preparerà per il Tour de France 2023 al Giro di Svizzera 2023. Il capitano del Team DSM ha scelto, infatti, di non prendere parte alla corsa di casa, il Giro del Delfinato, per concentrarsi sulla breve corsa a tappe elvetica, dove spera di trovare buone sensazioni in vista della Grande Boucle. La squadra sarà costruita, quindi, tutta attorno alle ambizioni del transalpino, anche se qualcuno potrebbe avere l’occasione per mettersi in mostra anche in prima persona, a partire dal velocista Marius Mayrhofer, reduce dal Giro d’Italia. Dall’11 al 18 giugno saranno impegnati in corsa anche Pavel Bittner, Matt Dinham, Sean Flynn, Chris Hamilton Kevin Vermaerke.

“Arriviamo al Giro di Svizzera con una squadra forte – ha dichiarato il direttore sportivo Pim Ligthart – con corridore freschi che arrivano dall’altura e molto motivati per dei buoni risultati. Con Romain abbiamo qualcuno che potrà fare risultato in classifica generale; in questo senso prenderemo la corsa giorno per giorno e cercheremo di cogliere le nostre opportunità in ogni tappa”.

Selezione Team DSM Giro di Svizzera 2023

Romain Bardet (FRA)
Pavel Bittner (CZE)
Matt Dinham (AUS)
Sean Flynn (GBR)
Chris Hamilton (AUS)
Marius Mayrhofer (GER)
Kevin Vermaerke (USA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio