© Tour de Romandie

Giro di Romandia 2021, Sonny Colbrelli: “Contento di ripagare il lavoro dei compagni. Domani ci riproveremo”

Finalmente braccia al cielo per Sonny Colbrelli. Il corridore della Bahrain Victorious ha infatti ottenuto oggi il primo successo stagionale vincendo la seconda tappa del Giro di Romandia 2021, risultato che arriva dopo una lunga serie di piazzamenti, compreso il secondo posto di ieri ampiamente riscattato con il risultato odierno. Il velocista bresciano, raggiunto dai nostri microfoni dopo aver tagliato il traguardo, ha raccontato la sua giornata mostrando grande entusiasmo per un risultato che ripaga lo sforzo fatto in salita (con l’aiuto anche del vento contrario) e soprattutto il lavoro dei compagni.

Sono davvero contento – ha infatti esordito –  Ieri per poco, sono partito davvero lungo. Anche oggi, però sono due giorni che la squadra sta facendo un grandissimo lavoro e li ho ripagati con questa bella vittoria, ci voleva. Ho sofferto davvero molto sull’ultima salita, però per fortuna c’era vento in faccia e nessuno ha fatto grande differenza e sono riuscito ad arrivare con un gruppo ristretto”

Il corridore italiano ha poi raccontato la sua volata e non ha nascosto di volerci riprovare anche domani: “In volata mi hanno lanciato benissimo Jack Haig e Caruso. Sono partito ai – 250 metri, sapevo che Bevin era davvero forte ma sono riuscito a vincere. Posso vincere anche domani? Domani è un altro giorno, ci riproveremo sicuro”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.