“Non mi rimangio le mie parole di ieri sera – ha dichiarato Lefevere – Un reclamo è stato già presentato all’UCI e il team farà la stessa cosa in Polonia con la polizia. Penso di doverlo fare, non posso farla passare liscia e quando accadono queste cose la denuncia va fatta immediatamente”.
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere senza freni: “Nelle Monumento siamo stati vergognosi – Evenepoel? Spero resti con noi, ma lo contattano tutti, compreso quel bastardo di Ralph Denk”
16 Marzo 2025, 10:06
Parigi-Nizza 2025, Patrick Lefevere contro ASO: “Caos indegno di una corsa WorldTour”
6 Marzo 2025, 17:30
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere ricoverato in terapia intensiva in seguito a un malore – Il manager belga sta meglio e lascerà l’ospedale già stasera (Aggiornato)
2 Marzo 2025, 10:30
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere: “Remco manca tantissimo alla squadra. Paul Magnier mi ricorda Boonen e Museeuw”