© AG2R La Mondiale

Giro delle Fiandre 2018, Naesen regolarmente al via (Aggiornato)

Oliver Naesen dovrebbe esser regolarmente al via del Giro delle Fiandre 2018. Dopo la caduta di ieri alla Dwars door Vlaanderen il corridore belga si è sottoposto a diversi accertamenti al ginocchio, che hanno fortunatamente escluso problemi gravi. Lo stesso corridore della AG2R La Mondiale si è mostrato fiducioso per le sue possibilità di recupero in vista del Fiandre di domenica: “I medici mi hanno rassicurato sulle condizioni del ginocchio e salvo clamorose sorprese inizierò il Giro delle Fiandre domenica. Ovviamente una caduta prima di un grande evento come il Fiandre non è l’ideale, ma nonostante ciò sono molto motivato. Non voglio assolutamente perdere il Fiandre con la maglia di campione nazionale belga indosso”.

Insieme a Nesen  spazio a Nico Denz, Rudy Barbier, Tony Gallopin, Julien Duval, Stijn Vandenbergh ed il lituano Gediminas Bagdonas.

AGGIORNAMENTO 30/03: Nella giornata di ieri c’era grande ottimismo, ma ancora nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Oliver Naesen al Giro delle Fiandre 2018. Conferma che è arrivata nella giornata odierna dopo che il corridore insieme ai compagni di squadra si è recato in ricognizione sul percorso del Fiandre. Le sensazioni sono state positive e per questo motivo il portacolori della AG2R La Mondiale ha deciso insieme allo staff della squadra di partecipare regolarmente domenica alla corsa.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.