Jai Hindley non prenderà parte alla Freccia Vallone 2023. La Bora – Hansgrohe ha, infatti, suo malgrado annunciato che il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia oggi non sarà in corsa per la seconda prova del Trittico delle Ardenne. Il motivo è legato ad alcuni problemi di salute che hanno colpito l’australiano. Il classe 1996 è stato colpito da un’infiammazione del tratto respiratorio superiore che gli rende impossibile prendere parte alla gara. Questo è già il secondo ritiro per problemi respiratori dalla classica belga, dopo che giàBenoit Cosnefroy (Ag2r Citröen) aveva alzato bandiera bianca per una bronchite.
Giro d’Italia 2025, Jai Hindley: “Roglič è il leader indiscusso e cercheremo di vincere la corsa con lui. Ma i Grandi Giri sono imprevedibili, vedremo come andrà”
3 Gennaio 2025, 15:30
Red Bull-Bora-hansgrohe, Jai Hindley: “Devo lasciarmi alle spalle il 2024 e metterci una pietra sopra. Sento di poter essere ancora competitivo nei Grandi Giri”
12 Dicembre 2024, 9:12
Un Anno Fa… Caso Uijtdebroeks, fonti rivelano che il belga veniva “bullizzato” dagli altri membri della Bora – La squadra nega le accuse