© EF Education First

EF Pro Cycling, Jonathan Vaughters assicura: “Stiamo cercando nuovi sponsor ma EF non se ne va”

Jonathan Vaughters assicura che la EF Pro Cycling non perderà il suo sponsor principale il prossimo anno. Il team manager smentisce dunque la notizia secondo la quale il main sponsor della formazione statunitense avrebbe abbandonato alla fine di questa stagione. Rimangono, però, le difficoltà economiche della squadra che annovera tra le sue fila, tra gli altri, Rigoberto Uran, Alberto Bettiol e Michael Woods, dal momento che la EF Education First è un’agenzia che si occupa di corsi di lingua e di viaggi d’istruzione ed è stata pesantemente colpita dagli effetti della pandemia di coronavirus.

Le cose sono piuttosto difficili nel ciclismo professionistico in questo momento – le parole che Vaughters ha affidato a un tweet – Penso che le cose siano piuttosto difficili per molte persone, a meno che tu non possieda una fabbrica di carta igienica. Abbiamo dovuto fare tagli duri. E stiamo cercando nuovi sponsor che ci diano una mano in futuro. Ma EF non se ne va“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.