EF Pro Cycling, Jonathan Vaughters assicura: “Stiamo cercando nuovi sponsor ma EF non se ne va”
Jonathan Vaughters assicura che la EF Pro Cycling non perderà il suo sponsor principale il prossimo anno. Il team manager smentisce dunque la notizia secondo la quale il main sponsor della formazione statunitense avrebbe abbandonato alla fine di questa stagione. Rimangono, però, le difficoltà economiche della squadra che annovera tra le sue fila, tra gli altri, Rigoberto Uran, Alberto Bettiol e Michael Woods, dal momento che la EF Education First è un’agenzia che si occupa di corsi di lingua e di viaggi d’istruzione ed è stata pesantemente colpita dagli effetti della pandemia di coronavirus.
“Le cose sono piuttosto difficili nel ciclismo professionistico in questo momento – le parole che Vaughters ha affidato a un tweet – Penso che le cose siano piuttosto difficili per molte persone, a meno che tu non possieda una fabbrica di carta igienica. Abbiamo dovuto fare tagli duri. E stiamo cercando nuovi sponsor che ci diano una mano in futuro. Ma EF non se ne va“.
Less snarky follow up: Things are pretty rough in pro cycling right now. I think things are pretty rough for a lot of people, unless you own a toilet paper factory. We’ve had to make hard cuts. And we are looking for new sponsors to help out in the future. But EF isn’t leaving.
— Jonathan Vaughters (@Vaughters) May 28, 2020
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |