EF Education-EasyPost, Magnus Cort costretto a rimandare l’esordio per dei problemi al ginocchio: “Non so quando inizierò la stagione”
La stagione di Magnus Cort non inizierà con il Challenge Mallorca 2023. Il danese della EF Education-EasyPost avrebbe infatti dovuto fare il proprio esordio nella nuova annata correndo i cinque trofei che compongono la gara spagnola, ma negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con un problema al ginocchio che lo costringerà a posticipare il rientro alle corse. Il 30enne, che per quest’anno sembra aver messo nel mirino un successo di tappa al Giro d’Italia, ha comunque già ripreso ad allenarsi e sta partecipando in questi giorni al training camp della squadra (che si sta svolgendo proprio a Maiorca), ma ancora non sa quando potrà tornare a gareggiare.
“Sto lottando con un ginocchio che da un po’ di tempo non vuole fare quello che voglio io – ha scritto Cort in un post sul proprio profilo Instagram – Ora non so quando inizierò la stagione. Ma non qui a Maiorca, dove avrei dovuto. Fortunatamente comincio a sentirmi meglio e ho iniziato il training camp a Maiorca con gli altri ragazzi del team”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |