Team DSM, scelti gli uomini per Milano-Sanremo e Volta a Catalunya

Il Team DSM ha definito le proprie selezioni per Milano – Sanremo 2023 e Volta a Catalunya 2023. Al via della Classicissima, in programma sabato 18 marzo, ci sarà anche John Degenkolb, vincitore dell’edizione 2015, che metterà tutta la sua esperienza a servizio dei più giovani. In particolare il tedesco dovrà dare consigli importanti al connazionale Marius Mayrhofer, velocista resistente che quest’anno ha vinto la Cadel Evan Great Ocean Road Race: per lui si tratterà dell’esordio in questa corsa e avrà bisogno di tutto il supporto della squadra composta da Pavel Bittner, Matt Dinham, Nils Eekhoff, Florian Stork Kevin Vermaerke.

Ben altre ambizioni, invece, per la corsa a tappe catalana, in programma dal 20 al 26 marzo, per cui il team ha deciso di affidarsi a Romain Bardet, reduce dal settimo posto alla Parigi – Nizza. Il transalpino sarà circondato da un mix di corridori esperti e di giovani: in particolare c’è molta curiosità di vedere all’opera in una corsa WorldTour i neoprofessionisti Oscar Onley Lorenzo Milesi. Il team porterà in Spagna anche Marco Brenner, Romain Combaud, Chris Hamilton Martijn Tusveld.

Team DSM per Milano – Sanremo 2023

Pavel Bittner (CZE)
John Degenkolb (GER)
Matt Dinham (AUS)
Nils Eekhoff (NED)
Marius Mayrhofer (GER)
Florian Stork (GER)
Kevin Vermaerke (USA)

Team DSM per Volta a Catalunya 2023

Romain Bardet (FRA)
Marco Brenner (GER)
Romain Combaud (FRA)
Chris Hamilton (AUS)
Lorenzo Milesi (ITA)
Oscar Onley (GBR)
Martijn Tusveld (NED)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!