Dove vedere la Liegi-Bastogne-Liegi 2023 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove vedere in TV e Streaming la Liegi – Bastogne – Liegi 2023. Ultimo appuntamento del Trittico delle Ardenne, la corsa belga chiude di fatto anche la stagione delle classiche. Quarta Monumento dell’anno, la corsa in programma domenica 23 aprile promette spettacolo con un percorso rinnovato e reso forse ancora più duro, ma anche grazie ad una partecipazione di altissimo livello, impreziosita dall’attesa sfida fra l’uomo del momento Tadej Pogacar e il campione del mondo Remco Evenepoel, nonché ultimi due vincitori della Doyenne. Undici muri in programma lungo i 258,1 chilometri di una corsa che potrà godere di una ampia copertura televisiva, anche nella sua versione femminile.

Liegi – Bastogne – Liegi 2023 in TV e Streaming

Per poter seguire in diretta integrale la corsa sarà disponibile, sin dalle fasi di trasferimento, il nostro consueto live testuale, che potrete poi ovviamente sfruttare anche una volta iniziata la diretta TV per avere sempre sottomano la situazione in tempo reale. Per ammirare le gesta dei corridori alla Liegi – Bastogne – Liegi 2023 in TV e Streaming, invece, bisognerà aspettare le 13:00, quando inizierà il collegamento su Eurosport, mentre per la RAI bisogna attendere le 14:30, quando sarà possibile seguire la corsa su RaiPlay 2, quindi solamente in streaming (ma con una Smart TV si potrà comunque sfruttare il proprio divano al meglio). Altrimenti, il collegamento su Rai2 inizierà un’ora dopo, alle 15:40. L’emittente del gruppo Discovery avrà trasmissione lineare sin da subito, su Eurosport 1, offrendo chiaramente la possibilità di seguire la corsa tramite il proprio sito ufficiale, nonché le varie applicazioni.

Prima della prova maschile si svolgerà invece l’evento femminile, che sarà seguito in entrambi i casi con una copertura piuttosto importante, con circa 90 minuti di diretta TV e Streamimg. La Rai darà la possibilità di seguire la corsa su RaiSport, mentre Discovery propone la sua consueta varietà di scelte in streaming, mentre in TV il canale scelto è nuovamente Eurosport 1. Ovviamente, sarà possibile seguire le corse anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite le rispettive applicazioni ufficiali (RaiPlay, Discovery+ o GCN), oppure recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV e Streaming Liegi – Bastogne – Liegi 2023

Gara Maschile

Eurosport 1: 13:00-17:30
Eurosport/GCN/D+: 13:00-17:30
RaiPlay2: 14:30-17:20
Rai 2: 15:40-17:20

Gara Femminile

Eurosport 1: 11:15-13:00
Eurosport/GCN/D+: 11:15-13:00
RaiSport: 11:20-13:00

Link utili Liegi – Bastogne – Liegi 2023

Startlist
Percorso
Favoriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio