Deceuninck-QuickStep, Remco Evenepoel rinuncia a Montecarlo: “I miei genitori sono arrivati alla conclusione che Montecarlo non fa per me”

Remco Evenepoel non andrà a vivere a Montecarlo. Nelle scorse settimane l’enfant prodige della Deceuninck – QuickStep aveva annunciato la sua intenzione di trasferirsi nel principato per trovare un clima invernale più propizio rispetto a quello del Belgio, nonché delle montagne a portata per prepararsi in salita. Un progetto che aveva anche fatto storcere il naso a molti, pensando anche ai noti vantaggi di vario genere che si possono trovare prendendo casa da quelle parti, ma che ora viene annullato dopo che i genitori del giovane belga sono andati a studiare la situazione.

“Effettivamente Remco avrebbe potuto prendere un appartamento tramite un amico per trascorrere lì l’inverno in buone condizione, ma non era stato ancora deciso niente – spiega il padre Patrick a Sporza – Mia moglie e io siamo andati a vedere insieme a Patrick Lefevere e siamo giunti alla conclusione che Montecarlo è troppo mondana, troppo chic e troppo grande… Per il momento non è posto per Remco, perché lui non è così…”

A seguire la conferma e il commento anche del diretto interessato: “I miei genitori sono arrivati alla conclusione che Montecarlo non fa per me – spiega a Het Laatste Nieuws – Anche vivere a Schepdaal con mamma e papà non male. Con la squadra ora analizzeremo dove andare questo inverno per allenarmi nel miglior modo possibile. Affittare una casa o organizzarsi in hotel sono possibilità valide”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio