LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© PhotoNews

Deceuninck-QuickStep, in corso le trattative per il rinnovo di Kasper Asgreen: “Voglio continuare qui”

Dopo Remco Evenepoel, la Deceuninck-QuickStep potrebbe veder presto confermato un altro dei suoi pezzi pregiati. Nonostante non ci siano ancora novità riguardo al rinnovo dello sponsor della formazione belga, infatti, Kasper Asgreen sarebbe in trattative per prolungare il proprio contratto con il Wolfpack, secondo quanto riportato da Feltet.dk. Già nelle scorse settimane, il vincitore del Giro delle Fiandre 2021 aveva concordato con Patrick Lefevere di attendere la fine delle classiche del Nord per parlare del rinnovo e, ora che questo momento è arrivato (anche a causa del rinvio della Parigi-Roubaix), il 26enne danese può sedersi al tavolo delle trattative forte di un successo come quello ottenuto nella Classica Monumento, al quale si aggiunge la vittoria all’E3 SaxoBank Classic.

“È arrivata con ottimo tempismo – ha dichiarato Asgreen riferendosi alla vittoria al Fiandre, la quale sicuramente peserà parecchio in sede di rinnovo – Abbiamo parlato un po’ nelle ultime due settimane, quindi devo dire che è una fortuna che non sia riuscito ancora a firmare. Ora sarà probabilmente un altro discorso”.

Dopo le prestazioni di questa primavera, sono sicuramente tante le formazioni interessate al 26enne danese, che tuttavia sembra voler rimanere in Deceuninck: “Non è un segreto che ci sia l’interesse da parte di altre squadre. Ovviamente devo valutare i pro e i contro, ma sono davvero felice di essere alla QuickStep e voglio continuare qui. Finora è stato un successo, quindi perché cambiare”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.