Elia Viviani sarà al via dello Scheldeprijs 2021. Il velocista della Cofidis era caduto mercoledì scorso in occasione della Dwars Door Vlaanderen e, pur non avendo riportato fratture, aveva subito diverse contusioni che lo avevano costretto ad alcuni giorni di riposo, per cui aveva saltato il Giro delle Fiandre. Il veronese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà quindi al via della corsa di mercoledì 7 marzo, consueto appuntamento per velocisti, dove spera di confermare le buone sensazioni ritrovate con il successo alla Cholet Pays de Loire.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici