© Sirotti

CicloMercato 2020, Juri Hollman nuovo stagista della Katusha-Alpecin: scelto in una rosa di duecento candidati

Juri Hollmann è il nuovo stagista della Katusha- Alpecin. Il corridore tedesco è stato scelto attraverso una particolare modalità di selezione, con la formazione diretta da José Azevedo che si è unita in partnership con la rivista tedesca RennRad per dare una chance a un altro giovane corridore. È stata formata una giuria, costituita da manager, allenatori e corridori WorldTour, che hanno scelto all’unanimità il diciannovenne Hollmann, che farà ora parte del team sino al termine della stagione. Hollmann è stato scelto tra duecento corridori che avevano inviato la propria candidatura, ristretti poi a una lista di sei uomini: Aaron Grosser, Patrick Haller, Miguel Heidemann, Joshua Huppertz e Richard Banusch, oltre allo stesso Hollmann.

Il giovane, che dovrebbe cominciare la sua avventura tra i professionisti al prossimo Giro di Germania, ha commentato la singolare modalità di selezione: “Ero sorpreso da questo concorso. Non l’avevo mai visto prima. Ci ho visto una grande possibilità e così ho deciso di inviare subito la mia candidatura”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.