CicloMercato 2020, Harold Tejada Canacue firma con l’Astana fino al 2021

Harold Tejada Canacue è pronto a fare il grande salto tra i professionisti con la maglia dell’Astana. Il corridore colombiano classe ’97, infatti, a partire dal prossimo 1 Gennaio sarà legato contrattualmente alla compagine kazaka fino al termine della stagione 2021. Il campione nazionale colombiano per la categoria under 23 ha ben impressionato i dirigenti Astana durante il Giro di Colombia, conquistato poi proprio da Miguel Ángel López, capitano della formazione diretta da Aleksandr Vinokurov. In partenza per il Tour de l’Avenir, a cui prenderà parte come membro della selezione colombiana, Tejada ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto.

“Firmare con l’Astana è un sogno che diventa realtà. Sono un tifoso di questa squadra sin da bambino, ho sempre sognato di vestire questi colori. Arrivo in una squadra piena di stelle e di corridori fortissimi. Farò tutto il possibile per dimostrare il mio valore, mostrerò all’Astana che non si è sbagliata. Sono pronto”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.