CCC, Attila Valter lancia la ToileTT Paper Challenge

La #ToiletPaperChallenge arriva anche nel ciclismo. Se altri sportivi palleggiano o fanno altro con quei preziosi rotoli di carta a volte ormai introvabili nei supermercati, è Attila Valter (protagonista di un nostro recente #SpazioQuiz) a trovare il modo per applicare al mondo del pedale. Il passista del CCC Team ha infatti ideato una sfida che ricorda quella a distanza fra alcuni gregari, che si caricano di più borracce possibili in corsa. Lui, invece, sui suoi rulli, ha cercato di pedalare con il più alto numero di rotoli sulla schiena possibile. Assumendo una posizione da cronometro, il corridore ungherese è così riuscito a caricarsi fino a sette rotoli prima che questi cadessero dopo qualche secondo.

Chi sarà il primo a raccogliere la sfida di questa che è stata ribattezzata la ToileTT (da Time Trial, ovvero cronometro) Paper Challenge? A vederlo, qualche idea di come posizionare diversamente già la base per migliorare questo suo risultato sembra potersi trovare…

 

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.