Bora-Hansgrohe, Ide Schelling verso il rientro post Covid: “Nove giorni senza bici non è l’ideale”

Riparte per la seconda volta la stagione di Ide Schelling. Il corridore della Bora – Hansgrohe, dopo aver cominciato l’annata agonistica alla Volta a la Comunitat Valenciana 2022, è stato costretto a fermarsi a causa della positività al Covid. Nove giorni di stop completo per il ventiquattrenne, che solo oggi è riuscito a tornare in sella alla sua bici, iniziando la corsa contro il tempo verso il weekend di apertura fiammingo. Sabato 26 e domenica 27 febbraio si terranno infatti la Omloop Het Nieuwsbald 2022 e la Kuurne – Bruxelles – Kuurne 2022, gare a cui il giovane neerlandese punta ad esserci.

Pioggia, vento, freddo, niente scuse!– commenta sul suo profilo Instagram – Primo allenamento dopo l’infezione da coronavirus, 9 giorni senza bici non è l’ideale ma mi sto preparando affinché la mia parte fiamminga sia pronta per queste condizioni! Sono pronto per il weekend di apertura“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button