© BORA

BORA-hansgrohe, BORA conferma il proprio impegno: “Vogliamo dare l’esempio”

BORA continuerà ad essere main sponsor della BORA-hansgrohe. Una situazione così fluida, che sta portando molti sponsor a defilarsi a causa delle conseguenze economiche della pandemia causata dal coronavirus, ha spinto l’azienda tedesca produttrice di aspiratori e piani cottura a venire allo scoperto per precisare la propria posizione. Willi Bruckbauer, CEO di BORA, tranquillizza tutti in un comunicato ufficiale: “Vogliamo dare l’esempio. Anche in un momento come questo, pensiamo che dovremmo ancora onorare il nostro accordo. Rimarremo pienamente impegnati nella squadra”. Viene in ogni caso specificato che sarà fondamentale la conferma del Tour de France “che rappresenta circa i tre quarti del valore mediatico di BORA in un anno “.

Bruckbauer conferma che l’azienda è in salute e che stanno continuando “a pubblicare annunci pubblicitari. Investire nel futuro in questo modo dovrebbe anche aiutarci a garantire posti di lavoro” e che “la catena di approvvigionamento rimane pienamente funzionante poiché anche i fornitori a monte in Germania e Austria stanno dimostrando un grande impegno”.

Non mancano le critiche a come anche il governo tedesco ha gestito la crisi: “Spero che i politici facciano un’inversione a U e salvaguardino il futuro. Hanno messo in gioco le libertà fondamentali e la prosperità economica, non solo attuale ma anche per le generazioni future, enfatizzando eccessivamente i dati nelle ultime settimane e mesi. Le eccessive regole statali ci porteranno alla rovina economica. Anche i politici commettono errori di giudizio, sono umani. Chiedere scusa sarebbe il modo più onesto di rispondere” ha quindi concluso Bruckbauer.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.