© Sirotti

BMC, Van Avermaet: “Sono fiducioso per il Fiandre”

Greg Van Avermaet deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria alla Dwars Door Vlaanderen. Il belga ieri si è infatti piazzato all’ottavo posto sul traguardo di Waregem, regolando lo sprint nel gruppo inseguitore. Un risultato sicuramente non ideale per il portacolori della BMC che è però ottimista in vista del Giro delle Fiandre 2018 di domenica: “La Dwars è stata una corsa super difficile. Sono felice della mia corsa e delle gambe, solo il risultato non è quello che volevo e non riflette la mia condizione. Con le gambe che avevo potevo sprintare per il primo posto, ma la corsa è così. Sono però fiducioso per il Fiandre e questa è la cosa più importante”.

Se riuscissi a centrare la vittoria domenica sarebbe perfetto – aggiunge il Campione Olimpico – L’anno scorso è stato bello arrivarci con alcune vittorie già sul palmares, ma vedremo. Sono fiducioso della mia forma e penso che potrò fare qualcosa di buono domenica”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *