© Sirotti

Giro delle Fiandre 2018, Kristoff alla caccia del bis

Tutto pronto in casa UAE Team Emirates in vista del Giro delle Fiandre 2018. La squadra araba si presenterà al via della classica domenica con la stessa formazione schierata negli altri appuntamenti sul pavé. L’uomo di punta sarà quindi il Campione Europeo Alexander Kristoff, vincitore della corsa già nel 2015. Insieme al norvegese spazio a Ben Swift, Filippo Ganna, Sven Erik Bystrom, Oliviero Troia, Marco Marcato e Simone Consonni.

Nonostante una campagna del nord fino a questo momento molto deludente Kristoff è comunque fiducioso in vista del Fiandre: “Non mi presento al Fiandre come uno dei favoriti, ma le ultime classiche corse qui al Nord mi hanno dato qualcosa in più alla mia condizione fisica, così spero di essere comunque uno dei protagonisti domenica prossima. Non è importante arrivare a questo appuntamento con successi pesanti, perché questa corsa è “la corsa” e tutto può accadere”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *