Greg Van Avermaet deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria alla Dwars Door Vlaanderen. Il belga ieri si è infatti piazzato all’ottavo posto sul traguardo di Waregem, regolando lo sprint nel gruppo inseguitore. Un risultato sicuramente non ideale per il portacolori della BMC che è però ottimista in vista del Giro delle Fiandre 2018 di domenica: “La Dwars è stata una corsa super difficile. Sono felice della mia corsa e delle gambe, solo il risultato non è quello che volevo e non riflette la mia condizione. Con le gambe che avevo potevo sprintare per il primo posto, ma la corsa è così. Sono però fiducioso per il Fiandre e questa è la cosa più importante”.
“Se riuscissi a centrare la vittoria domenica sarebbe perfetto – aggiunge il Campione Olimpico – L’anno scorso è stato bello arrivarci con alcune vittorie già sul palmares, ma vedremo. Sono fiducioso della mia forma e penso che potrò fare qualcosa di buono domenica”.
Belgio, contattato Greg Van Avermaet come prossimo CT della nazionale su strada dopo i Mondiali
12 Novembre 2023, 16:40
Belgio, Greg Van Avermaet orgoglioso della propria carriera: “Ho lavorato duro, ho dato il massimo ogni giorno e quando lo fai non puoi avere un solo rimpianto”
9 Ottobre 2023, 13:49
Ag2r Citroën Team, è finita la carriera di Greg van Avermaet: “17 anni splendidi, orgoglioso di quello che ho fatto”
30 Settembre 2023, 11:15
Ag2r Citroën, Greg Van Avermaet chiuderà la carriera alla Parigi-Tours