Grandi motivazioni in casa BMC per la EuroEyes Cyclassics 2017, in programma domenica 20 agosto. Per la corsa WorldTour di Amburgo, la formazione statunitense proporrà un organico di alto livello, con l’auspicio di raccogliere un risultato prestigioso e, possibilmente, puntare al colpaccio. Tracciato favorevole a velocisti, con la possibilità di qualche colpo di mano nel finale: caratteristiche che combaciano con quelle di Greg Van Avermaet, la punta della squadra. “Le gambe sono buone e sono contento dell’ultima uscita al BinckBank Tour – dichiara – Arrivo bene a questo appuntamento. Gli obiettivi del finale di stagione devono ancora arrivare, ma qui ho una buona opportunità per crescere in vista dei prossimi mesi”.
Al fianco del fiammingo ci sarà Jempy Drucker che, in caso di arrivo a ranghi compatti, potrà dire la sua in volata. Completano la selezione Silvan Dillier, Floris Gerts, Amael Moinard, Manuel Quinziato, Loic Vliegen e Danilo Wyss.
Belgio, contattato Greg Van Avermaet come prossimo CT della nazionale su strada dopo i Mondiali
12 Novembre 2023, 16:40
Belgio, Greg Van Avermaet orgoglioso della propria carriera: “Ho lavorato duro, ho dato il massimo ogni giorno e quando lo fai non puoi avere un solo rimpianto”
9 Ottobre 2023, 13:49
Ag2r Citroën Team, è finita la carriera di Greg van Avermaet: “17 anni splendidi, orgoglioso di quello che ho fatto”
30 Settembre 2023, 11:15
Ag2r Citroën, Greg Van Avermaet chiuderà la carriera alla Parigi-Tours