Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli sarà sottoposto a risonanza magnetica domani: “Penso a quando potrò tornare, non può finire così”

Il 31enne ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale di Girona

Altra nottata tranquilla per Sonny Colbrelli all’ospedale di Girona. Il corridore della Bahrain Victorious rimane ricoverato e sotto osservazione dopo l’arresto cardiorespiratorio di cui è stato vittima lunedì, al termine della prima tappa della Volta a Catalunya 2022, che ha richiesto delle manovre di rianimazione e l’intervento del defibrillatore per essere risolto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in queste ore non ci sono stati altri segnali d’allarme da parte del cuore del 31enne bresciano, che domani verrà sottoposto a una risonanza magnetica per indagare le cause che hanno portato a questa aritmia cardiaca. Fondamentale per comprendere cosa sia accaduto sarà anche il il tracciato del defibrillatore, anche questo in arrivo nelle prossime 24 ore.

Il campione italiano ed europeo dovrebbe comunque rimanere ricoverato in Spagna ancora fino a domenica o lunedì, quando potrebbe avvenire il rientro in Italia. Ovviamente, ogni ipotesi sul futuro della carriera di Colbrelli potrà essere fatta solo dopo che saranno stati effettuati tutti gli accertamenti e gli esami necessari, anche se la voglia di tornare a correre da parte del vincitore della Parigi-Roubaix 2021 è tanta: “Penso solo a quando potrò tornare a pedalare, non può finire così“, le parole del 31enne alla Gazzetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio