© SWPix.com

Bahrain-Merida, risolto il contratto con Rohan Dennis

Sempre più incerto il futuro di Rohan Dennis. La Bahrain-Merida ha infatti comunicato di aver rescisso il proprio contratto con il corridore australiano dal 13 settembre. L’annuncio ufficiale, comparso sul sito del team, è comparso soltanto in giornata per non distrarre l’atleta dalla sua esperienza mondiale, secondo quanto riferisce la stessa squadra. Campione mondiale a cronometro per il secondo anno consecutivo, il classe ’90 è quindi attualmente senza contratto per la prossima stagione. Una vicenda che conferma gli screzi avuti tra il corridore e il team, dopo il ritiro al Tour de France 2019 il giorno prima della cronometro individuale e la prova iridata contro il tempo corsa in sella a una bicicletta BMC.

Il team ha terminato il suo contratto con Dennis il 13 settembre 2019” si legge sul sito ufficiale della Bahrain Merida: “Questa risoluzione non è stata precedentemente pubblica per permettere a Dennis una preparazione indisturbata per i campionati mondiali su strada. Oltre a questo, non verranno fatti ulteriori commenti”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.