© Tour of California

Bahrain-McLaren, una formazione Continental polacca si offre di ingaggiare Mark Cavendish

Ancora incerto il futuro di Mark Cavendish. Il britannico della Bahrain-McLaren, tra i più forti velocisti dell’ultimo decennio, potrebbe ancora rinnovare il contratto con la squadra WorldTour, come dichiarato settimana scorsa dal team manager della formazione Rod Ellingworth. Nei giorni successivi, si era però temuto per il possibile ritiro dell’ex campione del mondo, vista appunto la mancanza di un contratto per il prossimo anno, ma Cavendish ha poi affermato di voler continuare a correre. Se per ora non sembrano esserci offerte per lui provenienti da team WorldTour, una squadra Continental polacca, la Mazowsze Serce Polski, si è fatta avanti per ingaggiare lo sprinter dell’Isola di Man attraverso un simpatico messaggio via Twitter, nel quale la formazione ricorda a Cannonball la sua prima vittoria da professionista, avvenuta proprio in una corsa in Polonia.

Questo il testo del messaggio: “Mark, ricordi la tua prima vittoria da professionista? Era il 2006, alla Wyścig Solidarności i Olimpijczyków. In quanto miglior team Continental in Europa, siamo interessati a te! Vogliamo darti l’opportunità di essere di nuovo al via della ‘Solidarka’. Sei interessato?”

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.