© Tour of California

Bahrain-McLaren, il TM Ellingworth conferma la trattativa per il rinnovo di Mark Cavendish: “Sono certo che continuerà a correre”

Mark Cavendish potrebbe rimanere con la Bahrain-McLaren anche nel 2021. Il britannico è in scadenza di contratto a fine stagione, dopo il suo primo anno con la formazione che ha scelto per rilanciarsi dopo un 2019 non propriamente brillante con la NTT. Il velocista, ancora a caccia di nuovi successi di tappa al Tour de France per cercare almeno di eguagliare il record di Eddy Merckx, sarebbe in trattativa con la dirigenza per trovare un accordo per la prossima stagione. Il 35enne quest’anno non è riuscito a ottenere risultati degni della sua fama, cogliendo un dodicesimo posto di tappa al Giro di Polonia 2020 come miglior risultato: il suo obiettivo è tornare al massimo della forma per tornare a lottare con i migliori sprinter del mondo.

Il team manager Rod Ellingworth ha confermato a Cyclingnews di essere in fase di trattativa con il corridore per il rinnovo del contratto, per capire se la squadra potrà ancora contare su di lui nella prossima stagione. Il numero uno della Bahrain-McLaren ha confermato che la dirigenza è al lavoro per la prossima stagione: “Stiamo ancora lavorando per comporre il roster per il prossimo anno. Stanno succedendo molte cose con le squadre che chiudono o vendono la licenza, quindi tutto è aperto al momento. Ma sono sicuro che Cavendish continuerà a correre“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.