© Sirotti

Astana, formazione d’attacco per la Tre Valli

Astana con più opzioni alla Tre Valli Varesine 2017. Prive del velocista che potrebbe fare la differenza allo sprint, la formazione kazaka si presenta domani al via della corsa organizzata dalla SC Binda con l’obiettivo di ripetere la tattica che ha così ben funzionato al GP Beghelli. Una corsa aggressiva dunque che punterà ad anticipare, con Luis Leon Sanchez nuovamente terminale offensivo di una squadra che potrà comunque contare anche su altri corridori che potrebbero dire la loro, a partire chiaramente dal nostro Fabio Aru, che cercherà di fare la differenza in salita.

Nella selezione anche ottimi corridori da classiche come Michael Valgren, Moreno Moser e Jesper Hansen, che a loro volta potrebbero cercare di giocarsi le proprie carte, in prima persona o per fare da trampolino ai compagni. A completare il gruppo che martedì 2 ottobre sarà al via da Saronno sono Andrey Zeits e Andriy Grivko, faticatori capaci a loro volta di azioni interessanti, senza dimenticare lo stagista Karl Patrick Lauk.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.