Decisa la data del ritorno alle corse di Romain Bardet. Il corridore della Ag2r, ai box dal ritiro del Tour de France dove una caduta gli aveva causato una commozione cerebrale, è pronto a tornare in sella il prossimo 7 ottobre sulle strade della Freccia del Brabante. Il transalpino che ha osservato un programma di 15 giorni di riposo e una ripresa atletica ispirata all’apposito protocollo per commozioni cerebrali della squadra di rugby Clermont Auvergne, poi, non si fermerà e sarà anche al via della Parigi-Tours, corsa che il prossimo 11 ottobre lo vedrà tra i protagonisti per la prima volta in carriera.
UCI Gravel World Series, Romain Bardet vince la Castellon Gravel Race 2026
24 Agosto 2025, 10:03
Gravel, Romain Bardet conquista la Monsterrando
21 Giugno 2025, 9:26
Sicurezza, Romain Bardet torna sulla commozione cerebrale subita al Tour 2020: “Sono arrivato al traguardo ma non ricordo più nulla di quella tappa”
16 Giugno 2025, 8:59
Giro del Delfinato 2025, il saluto alla strada di Romain Bardet: “Bello chiudere la carriera insieme ai miei amici, ora sono felice di non avere in testa un programma da seguire”