Tutti intorno a Romain Bardet. È questo il motto che accompagna la AG2R La Mondiale in vista della Parigi – Nizza 2017. Lo scalatore francese cercherà di migliorare il nono posto dell’anno scorso, anche se lo stesso corridore di Brioude ha spiegato di non essere ancora al top della sua condizione. Al suo fianco Bardet potrà contare su una squadra molto forte soprattutto in salita con Mathias Frank, Pierre Roger Latour e Cyril Gautier pronti a mettersi al servizio del capitano. Completano la squadra al via Axel Domont, Mickael Cherel ed il duo belga Stijn Vandenbergh – Oliver Naesen.
Picnic-PostNL, il piano di Romain Bardet per il futuro del ciclismo: “Serve un draft in stile NBA, altrimenti la gente smetterà di seguire le corse”
17 Novembre 2024, 10:55
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”