© CAuldPhoto

Vuelta a España 2020, svelata la Ineos Grenadiers con Chris Froome e Richard Carapaz

Scelta la squadra al fianco di Chris Froome per la Vuelta a España 2020. Per il suo ultimo assalto ad un grande giro in maglia Ineos Grenadiers, il Keniano Bianco potrà contare su una squadra di alto livello, in cui spicca ovviamente la presenza di Richard Carapaz, che appare come una valida alternativa allo storico leader, nel caso questi non fosse ancora al suo livello. Se dal 20 ottobre all’8 novembre la selezione della compagine britannica non sarà all’altezza di quelle del passato, non mancano comunque i validi elementi di supporto ai leader, con elementi di esperienza come Andrey Amador e Dylan Van Baarle che potranno dare un importante contributo in salita e in pianura.

Quando la strada si impennerà vedremo probabilmente davanti anche i giovani colombiani Brandon Rivera e Ivan Sosa, mentre si aspetta importante lavoro da passisti per Michal Golas e Cameron Wurf, che avranno il compito di scortare e tenere al sicuro i leader quando bisognerà spingere i rapporti più duri.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.