© ASO/Ballet

Vuelta a España 2020, la Groupama conferma una selezione con Thibaut Pinot e David Gaudu

La Groupama – FDJ annuncia i suoi uomini per la Vuelta a España 2020. La formazione francese si presenta con due uomini di alto livello, le cui condizioni appaiono al momento comunque abbastanza incerte, come Thibaut Pinot e David Gaudu, che potrebbe essere più di un comprimario in favore del suo capitano. Sfortunati al Tour de France, entrambi si sono preparati con discrezione in queste settimane per presentarsi al meglio possibile al via dell’ultimo GT stagionale. Nessun obiettivo dichiarato al momento per loro, in una corsa in cui si troveranno molti dei corridori già affrontati alla Grande Boucle.

A completare la selezione dal 20 ottobre all’8 novembre saranno Bruno Armirail, Mickael Delage, Mathieu Ladagnous, Olivier Le Gac, Anthony Roux e Romain Seigle, corridori che saranno innanzitutto al servizio del team, ma che possono eventualmente provare a giocarsi le proprie carte anche in qualche tentativo da lontano.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.