La Androni-Sidermec parteciperà anche al Giro d’Italia 2019. Questo è il responso della Ciclismo Cup 2018 dopo la Gran Piemonte 2018, che ha ufficialmente incoronato la formazione di Gianni Savio. Il possibile recupero della Bahrain-Merida nella classifica a squadre non si è quindi compiuto, con la squadra Professional che ha ben saputo difendersi malgrado il successo di Sonny Colbrelli nell’ultima corsa del lungo calendario nazionale. In ogni caso, non c’è storia con le altre Professional italiane (Bardiani-CSF, NIPPO-Vini Fantini-Europa Ovini e Wilier Triestina-Selle Italia), che in classifica pagano un ampio distacco e che dovranno ora affidarsi alla lotteria delle WildCard.
Giro d’Italia 2025, il resoconto dei punti UCI raccolti: UAE e Visma ai primi posti, Astana brillante, ma anche la Picnic PostNL si tira su – Sul fondo l’Intermarché-Wanty, che ora rischia
2 Giugno 2025, 11:50
UCI, tutti i Cartellini Gialli assegnati sinora
2 Giugno 2025, 11:46
Bahrain Victorious, Andrea Pasqualon operato con successo dopo la caduta al Giro: “Sono stato fortunato”
2 Giugno 2025, 11:23
Giro d’Italia 2025, Isaac del Toro è il più giovane corridore a salire sul podio finale dal 1940 a oggi: “Incredibile, non pensavo che questo momento fosse così vicino”